DMCA Policy

Millennium Copyright Policy Act Digital

Rispettiamo i diritti di proprietà intellettuale altrui proprio come ci aspettiamo che gli altri a rispettare i nostri diritti. Ai sensi del Digital Millennium Copyright Act, Titolo 17, Codice degli Stati Uniti, Sezione 512 (c), un proprietario di copyright o un agente loro può presentare una notifica di rimozione a noi tramite il nostro agente DMCA elencati di seguito. In qualità di provider di servizi Internet, abbiamo il diritto di invocare l’immunità dai reclami di infrazione Tali ai sensi delle “approdo sicuro” le disposizioni del DMCA. Per presentare un reclamo buona fede, la violazione a noi, è necessario inviare comunicazione a noi stabilisce che le informazioni a seguire:

Avviso di violazione – rivendicazione

1. Una firma fisica o elettronica del proprietario del copyright di (o qualcuno autorizzato ad agire per conto del proprietario);
2. Identificazione del lavoro protetto da copyright Ha affermato di-essere-stato violato;
3. Identificazione del materiale che viola da rimuovere, e le informazioni ragionevolmente sufficienti per permettere al fornitore del servizio di individuare il materiale. [Si prega di inviare l’URL della pagina in questione per aiutarci a Identificare il lavoro censurato];
4. Informazioni ragionevolmente sufficienti per permettere al fornitore del servizio di contattare la parte reclamante compreso il vostro nome, indirizzo fisico, indirizzo email, numero di telefono e numero di fax;
5. Una dichiarazione que la parte attrice: ha una credenza di buona fede que le uso del materiale non è autorizzato dall’agente diritto d’autore; e
6. Una dichiarazione que l’informazioni contenute nella notifica sono accurate e, sotto pena di spergiuro, que la parte reclamante è autorizzata ad agire per conto del proprietario del copyright.

Titolo 17 USC §512 (f), prevede sanzioni danni civili, compresi i costi e le spese legali, contre qualsiasi persona che consapevolmente e materialmente distorce alcune informazioni in una notifica di violazione ai sensi 17 USC §512 (c) (3).

Invia tutte le notifiche di rimozione attraverso la nostra pagina di contatto. Si prega di inviare via e-mail per pronta attenzione.

Si prega di notare che ci può condividere l’identità e le informazioni di copyright in qualsiasi pretesa violazione che riceviamo con l’autore della violazione presunto. La presentazione di un reclamo, comprendere e accettare accetta che la sua identità e la richiesta può essere comunicata al contraffattore presunto.

Contro Notifica – Restauro di Materiale

Si vous-hanno ricevuto un avviso di materiale da takedown bianco A causa di un reclamo di violazione del copyright, ci si può fornire con una contro notifica, nel tentativo di-avere il materiale in questione restaurato al sito. Detto notifica deve essere comunicata per iscritto al nostro DMCA Agente e deve contenere gli elementi sostanzialmente seguito ai sensi del 17 USC Sezione 512 (g) (3):

1. La vostra firma fisica o elettronica.
2. Una descrizione del materiale che è-stato tirato giù e l’affitto originale del materiale prima che fosse preso giù.
3. Una dichiarazione sotto giuramento che avete una buona fede que la materiale è stato rimosso o disattivato in seguito a errore o errata identificazione del materiale da rimuovere o disattivare.
4. Il vostro nome, indirizzo e numero di telefono, e una dichiarazione che si acconsente alla giurisdizione del tribunale distrettuale federale per il distretto giudiziario nel indirizzo qui si trova (o se si è al di fuori degli Stati Uniti, accetta di That You qualsiasi competenza dei tribunali del distretto nel Service provider qui si può trovare!), e si accetta que le Servizio di procedura dalla persona o la società che ha fornito la notifica di violazione originale.
5. Invia la tua contronotifica attraverso la nostra pagina di contatto. E-mail è altamente raccomandato.

Politica di ripetuta violazione del copyright

Prendiamo violazione del copyright molto gravement. Conformemente alle esigenze della politica di ripetizione della violazione del Digital Millennium Copyright Act, abbiamo un elenco di notifiche DMCA da detentori del copyright e fare un buon tentativo fede per individuare eventuali trasgressori recidivi. Coloro che violano la nostra politica interna contravventore abituale volontà hanno i loro conti chiusi.

Modifiche

Ci riserviamo il diritto di modificare il contenuto di questa pagina e la sua politica per la gestione dei reclami DMCA in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo. Siete invitati a controllare per rivedere questa politica di frequente per qualsiasi scambio.

css.php